Motociclismo

FMI YOUNG alla Fiera Fuoriserie

Ha riscosso un grande successo di pubblico la Fiera Fuoriserie – Salone del Veicolo d’Epoca, che nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile ha ospitato nella capitale una delle più grandi rassegne di auto d’epoca del mondo.


I tesserati FMI e i giovani tesserati FMI Young 2008, presenti alla mostra, hanno potuto usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso di 3,00 Euro.


Di indubbio interesse è risultata la Sezione dedicata alle “MOTO & CINEMA DALLA STRADA ALLO SCHERMO”, un appuntamento con 9 motociclette che sono state protagoniste di grandi film e con 3 sidecar in rappresentanza del periodo d’oro della commedia all’italiana, con alcuni dei più grandi attori italiani dell’epoca (Totò, Fabrizi, Tognazzi, Cervi).


Presente alla Fiera anche la Federazione Motociclistica Italiana che, con un proprio stand al Padiglione 1, ha dato un valore aggiunto all’ evento.


 

 


 


Gli appassionati hanno potuto ammirare, allo stand FMI, la Honda 125 XE Team Pileri (Moto Campione del Mondo con Loris Capirossi e Fausto Gresini); una Triumph 500 Gran Prix 1948 (Modello che ha partecipato al mondiale); una Harley Davidson KR750 1955 (moto ufficiale guidata da Cal Rayborn vincitrice a Daytona); una Java 500 Bicilindrica Bialbero 1954 (guidata da Stasny Havel).


Tutti i tesserati Young, recandosi allo stand FMI, hanno ricevuto simpatici gadget e ricevuto le informazioni per partecipare ai fantastici concorsi a loro appositamente dedicati e che metteranno in palio pass paddok e biglietti omaggio per le prossime tappe italiane del Mondiale di Motocross, Mondiale SBK e per il Gran Premio d’ Italia del Mugello.


 


Continuate a seguirci. Saltate su!