Motociclismo

FMI Informa 2012 – Puntata n.37

E’ dedicata al Team Italia l’apertura della nuova edizione di FMI Informa. Con la fine del mondiale moto 3 a Valencia, è tempo infatti di fare un bilancio definitivo sul 2012, un annata che ha visto il Team della FMI mettersi in mostra per i risultati ottenuti anche se è mancata la ciliegina sulla torta del titolo iridato soprattutto nel mondiale stock 1000 ed Europeo Stock 600.

A seguire poi ampio spazio al settore tecnico con l’intervista al direttore tecnico generale Giorgio Bonfigli che spiega le attività portate avanti in questa stagione e le novità relative al 2013.

Si parla poi anche di mototurismo con la presentazione di un evento internazionale inserito nel calendario d’eccellenza del prossimo anno e che avrà luogo in America nel mese di Agosto. Si tratta di una vacanza “Coast to Coast” organizzata dal motoclub Touring di Roma per tutti coloro che amano l’avventura e le grandi emozioni.

La chiusura è invece come di consueto dedicata agli eventi motoristici e alle iniziative territoriali del prossimo fine settimana

video platform video management video solutions video player