Motociclismo

FMI Informa 2012 – Puntata n.34

La lettera del presidente Sesti a tutela dei motociclisti contro il divieto di circolazione a Roma per motocicli e Moto Euro 1 il primo novembre apre questa nuova puntata di FMI Informa.

Un appello lanciato nei giorni scorsi dalla massima carica federale al sindaco Alemanno e all’assessore Visconti con lo scopo di difendere la categoria dei motociclisti, circa 100.000 nella capitale, che non potranno circolare nella capitale il prossimo giovedì festivo. Si cambia poi totalmente argomento con il Team Italia che in Australia nel mondiale Moto 3 cerca il riscatto dopo le deludenti performance di Tonucci e Fenati a Sepang. Spazio poi allo SportsDays 2012 di Rimini, giunto alla seconda edizione e che vedrà protagonista a partire dal 26 ottobre anche la FMI soprattutto con il settore Tecnico. A seguire, riflettori puntati sull’iniziativa territoriale più importante del prossimo week-end: si tratta nella circostanza della decima edizione del motoraduno di Torgiano, organizzato dal Motoclub Perugia “Marco Papa”

Finale come sempre riservato agli appuntamenti motoristici più importanti del prossimo fine settimana e alla presentazione del palinsesto televisivo.

video platform video management video solutions video player