Motociclismo

FMI ed EniInsieme per andare lontano

 La Federazione Motociclistica Italiana, nell’ottica della partnership pluriennale con Eni, è lieta di annunciare, in collaborazione con l’azienda del cane a sei zampe, un’importante iniziativa dedicata a tutti i tesserati FMI. 

Attraverso you&eni, il programma di raccolta punti che permette di raggiungere vantaggi quali carburante omaggio, solo per i Tesserati FMI, dal 1° maggio 2013 al 30 aprile 2014, ci sarà la possibiltà di richiedere una carta you&eni, prepaid o credit, o young&eni con una speciale meccanica di accumulo punti. Per tutti i possessori di tessera Member, Vintage o Sport, basterà infatti fare rifornimento nelle eni station aderenti e acquisti presso gli esercizi commerciali che espongono i marchi CartaSi o Mastercard, per accumulare molti più punti e per raggiungere più velocemente il carburante omaggio.
 
Eni offrirà, per ogni litro di carburante eni blu super+ o blu diesel+ acquistato (per un max di 100 lt), 4 punti you&eni che equivalgono ad uno sconto di 4,8 centesimi al litro. Inoltre per i soci FMI è previsto un sistema di accumulo punti più rapido anche sui carburanti tradizionali: il 20% di punti in più rispetto agli altri soci you&eni.
 
Attivare la carta you&eni con lo speciale status riservato ai Tesserati FMI  è semplicissimo. Per farlo, una volta ricevuto tramite email il codice promozionale FMI, basterà andare sul sito youandeni.com, inserendo nel modulo di richiesta carta il codice “federale”, e la tessera arriverà direttamente a casa. In alternativa, è possibile recarsi presso una delle stazione di servizio eni o Agip aderenti (l’elenco è sul sito youandeni.com), consegnare al gestore il codice promozionale FMI e chiedere di effettuare un’ operazione di “ inserimento di bonus da partner”. 

I tesserati che già possiedono una carta you&eni potranno attivare la promozione sempre recandosi presso una stazione di servizio eni o Agip e chiedendo al gestore di effettuare un’ operazione di “ inserimento di bonus da partner” dopo avergli consegnato il codice promozionale FMI. 

Clicca qui per maggiori info