Loading...

FMI e FXAction al lavoro per l’edizione 2018 del Trofeo delle Regioni Red Bull Mx Superchampions

Il Motocross delle Regioni “Alberto Morresi”, che ormai è diventato uno degli appuntamenti più importanti della stagione motocrossistica nazionale, è prevista in calendario per il 13 e 14 ottobre sulla pista ricavata all’interno dell’autodromo “Daniel Bonara” di Franciacorta, in provincia di Brescia.

Il Trofeo quest’anno si avvale dell’ingresso di Red Bull come title sponsor e di un media partner di prestigio come X-Off Road.  Due novità che testimoniano la crescita e l’importanza di questa manifestazione.

Le compagini regionali scenderanno in pista con i tradizionali colori delle rispettive regioni d’appartenenza, ma saranno accomunate dal logo Red Bull MX Superchampions a testimonianza del continuo impegno di questa grande azienda nel Motocross che segue con attenzione anche le giovani generazioni.

Quindi quest’anno i piloti selezionati dai Comitati Regionali riceveranno dagli organizzatori le maglie da gara della propria regione (realizzate da Mad Bros) che avranno una base grafica comune  che verrà poi declinata (colori-sponsor-numeri di gara) per ogni regione.

Oltre al Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi” Red Bull Mx Superchampions, si disputerà anche una gara battezzata Red Bull Mx Superchampions per i piloti del Minicross classe 85.

Saranno poi  attivate iniziative di promozione e numerosi eventi collaterali alla gara. FXAction ha già confermato che le manche saranno trasmesse in diretta tv, mentre sulla rivista X-Offroad l’intero evento avrà ampio risalto.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI