Fuoristrada

Firenzuola aspetta la 2^ tappa del C.I. Enduro Major

 Torna il Campionato Italiano Major di Enduro. Dopo la prima tappa di Comunanza (Ap), i piloti si confronteranno a Firenzuola (Fi), a due passi dal Mugello in una tappa che si annuncia quantomai combattuta.

Domenica 12 maggio, i 253 piloti si sfideranno a partire dalle 8.30. Dopo la partenza dal centro della cittadina, i partecipanti raggiungeranno il Cross Test, un tracciato di circa 4500 metri. Passati i primi due C.O., ecco l’Enduro test con più di tre chilomentri di sottobosco. Un percorso di 60 chilometri che andrà ripetuto tre volte.

Dopo la prima prova del 2013, la classifica vede Giorgio Alberti comandare nella Master 1, mentre Angelo Maggi e Daniele Tellini (nella foto) sono in testa alla Master 2 e alla Master 3. Parlando di Expert, in questo caso è Davide Di Gregorio a guidare la classifica, imitato da Roberto Bazzurri e Giampiero Granocchia nella Expert 2 e nella Expoert 3. Osvaldo Armanni è in testa alla SperVeteran, mentre la generale dei Moto Club è dominata attialmente dal Moto Club Sebino.
 
Clicca qui per scaricare le classifiche