Motociclismo

FIM ISDE 2013: continua la prevendita su ticketone.it

 Si avvicina sempre di più la Sei Giorni di Enduro 2013, e con lei l’Evento Finale EICMA del 5 ottobre al crossdromo “Sergio Bruschi” di Tempio Pausania. Qui, nell’ultimo giorno di competizione, si deciderà la squadra vincitrice dell’Enduro World Trophy. 600 piloti partenti, sette ore di gara e 40 moto schierate al via di ogni manche. Di certo, i brividi non mancheranno.

Per assistere alla gara più emozionante dell’anno è sufficiente andare su ticketone.it e selezionare la pagina dedicata alla Sei Giorni (clicca qui per il link diretto) oppure recarsi a uno dei punti vendita più vicini trovandoli qui. I biglietti per l’Evento Finale sono davvero a portata di mano!
 
Inoltre, i ticket sono acquistabili sul circuito BoxOfficeSardegna, i cui punti vendita sono ben distribuiti su tutto il territorio sardo:
 
Sarconline (Cagliari, via Sulis 41), Biagetti Marco (Carbonia, via Antonio Gramsci 111), Logozzo (Macomer (NU), Via Puglie 1), Bar Baraonda (Olbia, via Mameli 13), Closer (Oristano, via Tirso 148), Le ragazze terribili (Sassari, via Tempio 65), Nuove Messaggerie Sarde (Sassari, Piazza Castello 11), Nonsolomusica (Nuoro, Via Lamarmora 153), Il tabacchino (Tortolì, via Contù 2), Tabaccheria Efisia Aresti (Villacidro, via San Gavino 3)
 
L’ultimo store aperto è quello di Tempio: il Museum Ristorante Bar, piazza Gallura 27. Anche in questo caso, però, è possibile acquistare i ticket dell’Evento Finale EICMA tramite internet sul sito boxol.it scegliendo la pagina dedicata al grande appuntamento (clicca qui per il link diretto). L’Evento Finale EICMA del 5 ottobre sarà un’esperienza unica…See you there!