Fiera Fuoriserie Roma: sconto per i tesserati FMI Young!

Fuoriserie, una delle più grandi rassegne di auto d’epoca del mondo torna alla nuova Fiera di Roma per celebrare nuovamente il binomio con la capitale che ha segnato già dalla prima edizione un enorme successo di pubblico e una grande partecipazione di espositori (38.000 mq espositivi, 20.000 visitatori), collocandosi come il più grande mercato di compravendita di fuoriserie e supercar in Italia.


 


I tesserati FMI e i giovani tesserati FMI Young 2008, potranno ottenere uno sconto di 3,00 Euro, esibendo la propria tessera alla biglietteria insieme ad un documento.


 


LE SEZIONI


 


MOSTRA “MOTO & CINEMA DALLA STRADA ALLO SCHERMO”


All’interno di “Fuoriserie” è in programma la rassegna “Moto & Cinema”. Un appuntamento con 9 motociclette che sono state protagoniste di altrettanti grandi film e con 3 sidecar in rappresentanza del periodo d’oro della commedia all’italiana, con alcuni dei più grandi attori italiani dell’epoca (Totò, Fabrizi, Tognazzi, Cervi).


 


COLLEZIONISTI E APPASSIONATI


Un’ampia sezione della rassegna è dedicata alla compravendita che coinvolge appassionati,


collezionisti e non solo,


 


MERCATO RICAMBI


Il Mercato ricambi si conferma quest’anno il più grande del centro-sud Italia, un intero e più ampio settore con oltre 4.000 mq di ricambi originali di tutte le marche.


 


LE MOTO


Raddoppia il settore dedicato alle Moto con un intero settore dove poter ammirare le due ruote: per chi ha lasciato il proprio cuore su una moto degli anni sessanta o settanta o prima ancora.

 


L’ASTA


Appuntamento imperdibile e tra le novità di Fuoriserie è l’Asta organizzata da Luzzago, la prima


casa d’aste italiana specializzata in automobili da collezione, che si terrà sabato 12 aprile alle ore 15.00 al Padiglione 1. Info: www.fierafuoriserie.it


 


Continuate a seguirci. Saltate su!

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI