Fuoristrada

Festa dello Sport 2014 a GenovaSuccesso per la FMI

 La Festa dello Sport 2014 si è conclusa con un risultato eccellente, avendo registrato oltre 70.000 presenze nei tre giorni di manifestazione ospitati all’interno del Porto Antico di Genova.

Un successo senza precedenti, una folla ininterrotta di persone che per tre giorni da mattina fino a tarda sera si sono emozionati, divertiti e messi alla prova nelle oltre 70 discipline sportive e assistendo agli oltre 100 eventi in programma.

Sono più di 15.000 i partecipanti attivi registrati nelle varie postazioni del “villaggio olimpico”, ma molti di più sono stati i “giocatori liberi”, soprattutto tra i piccolissimi, che hanno avuto la possibilità di scoprire un proprio talento sportivo vivendo un’esperienza indimenticabile.

Risultati così importanti sono stati resi possibili grazie alle Federazioni Sportive Nazionali, che hanno lavorato assiduamente per tre giorni, tra cui la FMI che ha svolto al venerdì opera di propaganda, mentre al sabato e domenica ha fatto salire in sella in tutta sicurezza quasi duecento ragazzini, regalando loro una prima esperienza su due ruote.

Il Comitato Regionale FMI Liguria ringrazia Sara, Aurora, Laura ed i Tecnici Piccinini,Perelli, Pinelli per la Scuola Avviamento Trial e Doimi per l’Hobby Sport CSAS.

Da dieci anni FMI e Porto Antico collaborano per questa festa che ogni anno migliora sia nella qualità che quantità di visitatori, appuntamento al 2015.