Mototurismo

FASOLINO STEFANIA si impone alla 5^ Prova del Trofeo Motodonna

Weekend atmosfericamente incerto quello che ha accompagnato questa 5^ Prova del Trofeo Turistico Motodonna organizzato ottimamente dal Moto Club Motodipendenti di Serravalle Sesia. La splendida giornata di Sabato ha favorito le centaure intervenute e gli altri partecipanti al motoraduno che hanno così potuto partecipare al giro turistico programmato al Sacromonte di Varallo, patrimonio dell’UNESCO, per la visita guidata alle 47 cappelle che narrano la vita di Gesù Cristo. A seguire un ricco aperitivo con degustazioni locali ed, al rientro, un’ottima cena collettiva.


Il buongiorno della Domenica, invece, si presenta con copiose pioggie che comunque non hanno fermato gli appassionati mototuristi. Il risultato complessivo è stato molto soddisfacente con oltre 500 presenze.


Fasolino Stefania (la salernitana su MV come la descrivono nell’ambiente) si è aggiudicata la classifica conduttrici con 892 km, seguita da Mancini Marianna e Paracchi Enrica. La classifica passeggere è andata a Carnevale Ginetta di Rionero in Vulture (PZ) seguita dalla perugina Mignatti Monica e dalla triestina Vannuccini Giuliana.


Da sottolineare infine l’apprezzamento delle partecipanti per i premi particolari messi in palio dagli Organizzatori.


Prossimo appuntamento dal 7 al 13 Luglio a Gialova (63° Rally FIM in Grecia)  Prova BONUS del Trofeo Motodonna e Trofeo Turistico Nazionale.