Loading...

Explorapulia 2016: come fare del turismo vero in Vespa

Inserito nel Calendario Grandi Eventi FMI, ritorna l’evento biennale denominato “Explorapulia” riservato agli amanti dello scooter Vespa , programmato dal 23 al 25 aprile 2016. Si tratta di un tour turistico, in cui sono privilegiate le componenti paesaggistiche e culturali e,perché no, anche quelle eno-gastronomiche. Il tutto rigorosamente ad “andatura Vespa”, senza  prove di abilità  o tempi da rispettare, cioè senza classifiche e premiazioni ma con la soddisfazione di poter stare insieme, in un sano e divertente relax su due ruote.  Organizzato dai Vespa Club Santo Spirito-Palese e Barletta, che garantiranno l’assistenza e l’organizzazione meticolosa di ogni fase dell’evento, porterà i vespisti da Bari a visitare le terre della Murgia, del Tavoliere e del Gargano.

A distanza di poche ore dalla apertura delle iscrizioni gli organizzatori sono stati costretti a chiuderle, per aver raggiunto il numero massimo di 230 ,tra conduttori e passeggeri.

Questa manifestazione, che nasce quindi nella maniera migliore dei modi, è riservata a coloro che risultano iscritti al  Vespa Club d’Italia e alla FMI. Fa parte  di un progetto più ampio dell’organizzazione congiunta , tra FMI e Vespa Club d’Italia, di eventi significativi e d’eccellenza turistica, rivolgendosi ad una utenza vespistica che sta riscoprendo la comunione d’intenti e i servizi messigli a disposizione dalla F.M.I.

Pubblichiamo il primo “comunicato stampa” degli Organizzatori, riservandoci di aggiornarlo con il programma dettagliato.

Clicca qui per il Comunicato Stampa

Clicca qui per la Locandina dell’evento

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI