Mototurismo

Eventi Classici FIM: ecco il programma per il 2012

Prime anticipazioni di quello che sarà il programma degli eventi internazionali FIM per l’anno 2012.
Pubblichiamo le date e i riferimenti per poter prendere visione dei programmi, sui rispettivi siti ufficiali. Inoltre pubblichiamo la modulistica “entry form” ed “accomodation form” ,ove disponibile che, più avanti, completeremo con il programma per i partecipanti italiani, con il modulo per l’iscrizione. Lo facciamo in anticipo, in modo che ci sia il tempo per decidere e programmare le trasferte che, per il 2012, si presentano indubbiamente interessanti. Ci auguriamo che, di pari passo con l’evoluzionedei tempi, cresca la qualità di questi eventi e che vengano a soddisfare le esigenze e le aspettative dei mototuristi moderni. Questo concetto  è quanto abbiamo cercato di  portare avanti nella Commission pour le  Tourisme de Loisirs (CTL), in FIM, ove rappresentiamo la FMI e le istanze dei suoi associati.
L’ambiente mototuristico internazionale ci vedrà nel 2013 dopo Cesenatico nuovamente in veste di organizzatori del 1° FIM-Mototour des Nations ; sarà una occasione unica per dimostrare sul campo  l’esperienza dei nostri organizzatori,per lo più anche partecipanti FIM e Meritum, e che cosa intendiamo per “turismo internazionale”. 

2012 FIM MOTOCAMP  data: dal 6 al 8 giugno 2012 pays: Belgique lieu: Tessenderlo contact : www.motocamp2012.eu     termine iscrizioni : 31/3/2012 
Standard accommodation form ; Standard entry form (in lingua inglese e francese)

2012 FIM RALLY   data: dal 18 al 21 luglio 2012  pays:  Poland     lieu:  Bydgoszcz      contact : www.fimrally2012.eu       termine iscrizioni : 31/3/2012
2012 Rally Entry form ; 2012 Rally Accomodation form, Programma (in lingua inglese e francese)

2012 FIM Rendez-Vous Meritum – data:  dal 14 al 16 luglio 2012    pays : Lettonie    lieu: Jelgava   (altre informazioni a seguire) 

 

   

LA COMMISSIONE TURISTICA AUGURA A TUTTI GLI APPASSIONATI E ALLE LORO FAMIGLIE UN “BUON NATALE!” IN SERENITA’ PER TUTTI!