Moto d'Epoca

Epoca – Appuntamento il 18 gennaio per la Premiazione 2008

Il 18 gennaio intorno alle 14.30 si terrà presso la struttura dell’Autodromo di Adria la consueta cerimonia di premiazione delle attività vintage dell’anno.


 


Nell’occasione, oltre a coloro che si sono distinti nella varie specialità Strada e Fuoristrada, verranno premiati anche coloro che hanno primeggiato nella speciale Classifica della Coppa del Presidente generale ed in quelle di specialità stradistiche e fuori–stradistiche. L’occasione sarà quindi utile anche per i premi alla carriera piuttosto che per dare spazio a coloro che animano questo mondo non solo come concorrenti ma anche come appassionati piuttosto che collezionisti dando un contributo importante.


 


Nel corso della mattinata si terranno quindi alcune riunioni per alcune specialità e i coordinatori di settore avranno modo di affinare ulteriormente date (vedi bozza di calendario), eventi e situazioni in vista di un 2009 che si prospetta impegnativo e ricco di soddisfazioni cosi come lo è stato il 2008.


 


Appuntamento quindi per domenica 18 alle 14.30


 


Clicca qui per scaricare la Bozza di Calendario 2009


Clicca qui per visualizzare le indicazioni per il circuito sito in Cavanella Po località Smergoncino, 7 SS 115 Adria (Rovigo) tel 0426 941411


 


Ulteriori info su http://www.adriaraceway.com/