Loading...

Entusiasmo e tanti bambini ai corsiHobby Sport e New Entry in Lombardia

Domenica 6 luglio a Garbagnate Milanese (MI), il Moto Club Energy di Origgio (VA), in collaborazione con il Settore Tecnico FMI, ha organizzato con successo due eventi per i giovani aspiranti piloti: un Corso Hobby Sport per i neofiti e un corso New Entry di guida in fuoristrada dedicato a chi ha già la moto e desidera migliorarsi. I corsi si sono tenuti all’interno del Centro Sportivo Comunale di Garbagnate Milanese, su diversi tracciati ricavati in un campo di calcio in disuso.

La gestione dei corsi è stata curata dai Referenti Regionali CSAS FMI, Armando Sponga e Andrea Marnoni, con l’utilizzo delle moto LEM e materiale  protettivo del Co.Re. Lombardia. Per la conduzione si ringraziano per la preziosa collaborazione, il Tecnico Federale Gionni Fossati, gli assistenti Gianangelo Croci, Umberto Tesini , Chiara Francesco, Vittorio Nuvoloni, Luigi Colangiuoli, Ettore Turati e Alberto Valsecchi.

Tanto l’entusiasmo dimostrato dai genitori, accompagnatori e il pubblico presente, per lo spettacolo offerto dalle evoluzioni dei mini piloti, che come sempre hanno dimostrato una capacità di apprendimento incredibile.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI