Fuoristrada

Ennesimo successo per la S.A.T.

Ancora un grande successo per la Scuola Avviamento al Trial, questa volta a Busseto (PR) all’interno della “Giornata dello Sport”. Grazie all’ottima organizzazione del motoclub Crociati Parma, nelle persone di Provini Graziano e del delegato provinciale Bandini Enzo, è stato possibile avvicinare molte decine di bambini entusiasti a questa splendida disciplina.


 


“La Giornata dello sport” ha permesso ai numerosi bambini partecipanti di praticare più attività sportive tra cui proprio il motociclismo, ed il trial in particolare. Le due ruote, in totale sicurezza e con la presenza dei tecnici federali, hanno suscitato notevole entusiasmo: dimostrazione che, se praticato con i giusti mezzi e conoscenze, il Trial è una disciplina adatto anche ai più piccoli.


 


La passione e l’impegno del tecnico federale Michele Pradelli e del responsabile SAT Alessandro Pinelli hanno contribuito al successo della manifestazione insegnando a tutti gli iscritti le nozioni basilari della guida di una moto da trial.


 


Con la speranza che il trial sia presente in altre manifestazioni sportive di questo tipo vi diamo appuntamento alla prossima SAT (1 giugno a Castellinando).