Fuoristrada

Enduro Motor Valley: Sistemata la strada Monte Fune – Monte la Fine

Enduro Motor Valley non è andata in vacanza e, nella calura estiva, ha portato a termine un altro obiettivo, ripristinare le strade Valmaggiore-Casa del Gobbo e Monte Fune-Monte La Fine.

Da anni queste strade storiche si trovavano nel più completo degrado, nonostante fossero anticamente le uniche vie di comunicazione delle valli romagnole, abbandonate da decenni , senza alcuna manutenzione.

Enduro Motor Valley ha fatto quello che tutti scaricavano come impegno, in primis gli enti locali, giacchè non si conosceva la proprietà di queste strade.    L’elogio di tanta gente comune è il pagamento più ambito dei sacrifici dei volontari di E.M.V., un particolare ringraziamento ai soci Ragazzini e Russo.

E c’è chi inizia a mettere i bastoni tra le ruote di E.M.V., la cui attività dà fastidio; i soliti sedicenti ambientalisti protettori dell’ambiente e del territorio  vedono male che un gruppo assolutamente volontario riesca in tutto questo lavoro.

Ebbene cari amici romagnoli sappiate che siete di esempio a tanti enduristi italiani , il loro ed il nostro appoggio ci sarà sempre, tirate dritto.

Per saperne di più