Fuoristrada

Enduro International Motolive Cup – Che sfida Salvini-Guerrero

Tribune piene a EICMA Motolive, per la gara di Enduro Indoor che segna l’inizio delle competizioni ufficiali la Salone Internazionale del Motociclo. Infinite le emozioni, per la bravura dei piloti, ma anche per la difficoltà del percorso che ha messo in difficoltà i partecipanti, procurando cadute di ogni tipo e colpi di scena in serie fino all’ultimo giro della Finale.

A vincere è Guerrero (KTM Factory Farioli) al termine di una clamorosa rimonta su Salvini (Husqvarana CH Racing), il quale, primo solitario fin dalla partenza, si pianta sulla salita della pietraia, permettendo allo spagnolo di passarlo proprio alla fine dell’ultimo giro. Heat e Finale corse allo stesso modo dallo spagnolo del Team Farioli: parte male per poi recuperare posizioni su posizioni, grazie alla sua guida pulita e precisa. Dietro di loro completa il podio Philippaerts (Beta Costa Ligure Boano Racing), che per un soffio non riesce a concludere secondo. Buone prove per Belometti (KTM Factory Farioli) e Redondi (Husqvarana CH Racing), i quali chiudono ripettivamente quarto e quinto.

L’appuntamento con Motolive è per domani, Venerdì 12 Novembre, con gli Internazionali di Supercross, la gara dei Quad, oltre al freestyle ed agli stuntman sempre pronti ad esibirsi tra una manche e l’altra.