Fuoristrada

Enduro – C.I. Under23/Senior Il giro di boa a Pievebovigliana

 Sarà Pievebovigliana (Mc) ad ospitare la terza tappa del Campionato Italiano Enduro U23/Senior. Il terzo round stagionale è ormai alle porte: le moto scatteranno domenica 5 maggio alle 8.30, quando dalla piazza principale della città prenderanno il via Maurizio Lenzi, Matteo Zecchin e Andrea Mayr. La prova sarà lunga ed impegnativa. I 250 iscritti, infatti, se la dovranno vedere con un Cross Test – in cui troveranno le insidie di un fiume in secca – e con un Enduro Test tra mulattiera e sottobosco. Prima del traguardo, poi,  affronteranno il fettucciato su un vasto pratone in contropedenza. 

 
Senior –  E’ Maurizio Lenzi l’attuale dominatore della classe E1 2T. Il pilota KTM, dopo le vittoria di Andora (Sv) e Donoratico (Li) guida la classifica davanti a Matteo Zecchin e Andrea Mayr. Davide Roggeri, invece, guarda tutti dall’alto nella E1 4T, proprio come Diego Nicoletti nella E2. Primo posto per due nella E3, dove sono Paolo Bernardi e Jacopo Cerutti a guidare la classifica. Per quanto riguarda le squadre, il Trial David Fornaroli ha fatto segnare un ottimo inizio di stagione  e ora è davanti a tutti, precedendo di 21 punti l’Intimiano Natale Noseda.
 
Under 23 – Matteo Pavoni, Davide Soreca e Nicolò Bruschi. Sono loro i leaders di 50 codice, 125 Cadetti e E1 2T. Posizioni da consolidare come quella di Tommaso Montanari nella E1 4T. Chi invece ha già distanziato gli avversari e cerca conferme è Andrea Balboni (E3), mentre la capoclassifica delle Ladies, Anna Sappino, sarà assente e non potrà difendersi dagli attacchi di Cristina Marrocco e Susanna Grasso. A lottare per la prima posizione tra le squadre, sono il MC Treviglio e l’Intimiano Natale Noseda. 
 
Clicca qui per scaricare le classifiche