Fuoristrada

Emilia Romagna – Terremoto in Emilia, passione a sostegno di chi soffre

Lo sport motociclistico non è rimasto insensibile alle vicende create dal terremoto in Emilia. Così, mentre le scosse sono proseguite anche in agosto, ci sono state e sono ancora in calendario diverse iniziative di aiuto a quella popolazione. A seguire un’ulteriore proposta:

Raduno “Un Sorriso per l’Emilia”, il 21, 22, 23 settembre, organizzato dal MC Sgarzani Canonici a Castrocaro Terme, con l’immancabile “regia” di Claudio Gnani. Il ricavato dell’iniziativa, che vede anche la presenza serale di alcuni comici di Zelig, è destinato alla realizzazione di una casetta di legno (come già accaduto per il terremoto in Abruzzo) in una delle zone colpite dal sisma. La partecipazione richiede la prenotazione obbligatoria. Nell’ambito della manifestazione, Il Grand Hotel Terme di Castrocaro propone una straordinaria offerta “Speciale Benessere” presso il proprio Centro Termale.

Per informazioni e verifica disponibilità dei posti: Claudio Gnani, cell. 335.591.3322, e-mail: claudio.gnani@federmoto.it; Sergio Zanetti, 333.7104.122, e-mail: motoclubsgarzani@libero.it.