Fuoristrada

EMILIA ROMAGNA – Motocross: nuova data Savignano, sospensione gara Lesignano

Si comunica che da lunedì 16 aprile si aprono le ricezioni degli SMS per le preiscrizioni della prova del Campionato Regionale Motocross FMI Emilia Romagna 2012, MX1, MX2, 125, MX4, che si svolge a Ravenna il 25 aprile.

Invio SMS per i piloti che hanno richiesto il numero fisso. Gli SMS dovranno essere inviati entro domenica 22 aprile, alle ore 18. Numero SMS pre-iscrizione 346.4791.461.

Testo sms (esempio) FMIER_DATA_LUOGO_CLASSE_NUMERO_COGNOME_NOME

Quindi diventa FMIER_2504_RAVENNA… più tutto il resto

SAVIGNANO SUL PANARO

La gara di Savignano sul Panaro del 15 aprile non effettuata viene rinviata al 2 settembre prossimo. Allo stato attuale del calendario rimane la validità per MX1, MX2, mentre 125 e MX4 verranno disputate senza validità regionale in quanto c’è la gara di Bosisio Parini. Ci sarà anche la classe Sport.

Si comunica, dopo comunicazione del Moto Club Parma, l’impossibilità di organizzare la gara prevista per il prossimo 1 maggio a Lesignano a causa del prolungarsi di problemi burocratici. Il Moto Club ha assicurato il Comitato Regionale FMI Emilia Romagna che cercherà di onorare il proprio impegno una volta risolti i problemi. Nel contempo il Comitato Regionale FMI Emilia Romagna sta cercando un’altra collocazione sempre per il 1 maggio. Purtroppo in questa gara l’Associazione Motociclistica Modenese non era in grado di recuperare la gara di Savignano sopra citata.