Fuoristrada

EMILIA ROMAGNA – L’invasione di Predappio

Lo staff turistico del Comitato Regionale si è ormai ripreso dall’impegno straordinario richiesto in occasione dello storico Raduno della Mototagliatella, del 9 maggio scorso.

 

Migliaia e migliaia di motociclisti hanno invaso Predappio ed è stato impressionante vedere il serpentone di moto muoversi durante la gita sulle colline in mattinata, sotto l’occhio vigile di Polizia Provinciale, Polizia Municipale e Carabinieri. I partecipanti, a ora di pranzo, hanno fatto onore alla denominazione del Raduno.

 

Gira voce che siano state consumate 6.500 uova per preparare quasi 7 quintali di tagliatelle, 6 quintali di ragù, 1.000 litri di vino e 1.400 di birra, 3 quintali di salsiccia alla griglia e 9.000 piadine.

Presenti alla manifestazione una rappresentanza del Comitato Regionale e la Delegazione Provinciale FMI Forlì/Cesena con uno stand personalizzato. Complimenti dunque al Moto Club Predappio per l’ottima organizzazione, con l’aiuto di Silvia Dattaro del Co.Re. Emilia Romagna e dell’immancabile Claudio Gnani.