Fuoristrada

EMILIA ROMAGNA – La carica dei 30 al Corso Teorico Pratico FMI di Savignano sul Panaro

Sabato 14 e domenica 15 luglio si è svolto a Savignano sul Panaro (MO) il secondo Corso Teorico Pratico FMI Minicross e Minienduro regionale della stagione 2012 voluto dal Co.Re FMI Emilia-Romagna.
Una trentina di partecipanti hanno affrontato la due giorni affrontando un collaudato schema tra parte teorica, attività pratica e varie simulazioni della varie situazioni di guida. Il Co.Re FMI Emilia-Romagna applaude simbolicamente i “minipiloti” per la grande attenzione ed impegno dimostrato nonostante il gran caldo, e un “grazie” va anche alle famiglie degli atleti, allo staff del Settore Tecnico Federale presente sul campo, senza dimenticare l’Associazione Motociclistica Modenese che ha accolto con entusiasmo l’iniziativa impegnandosi al massimo. Il prossimo Corso Teorico Pratico è previsto il 16 settembre a Campogalliano (sempre in provincia di Modena) in giornata unica.
Per info e conferme di iscrizione è possibile inviare una e-mail a: mx.emiliaromagna@federmoto.it oppure telefonare il numero di cellulare: 327.5757.076 dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 19.30.