Motociclismo

EICMA Day 1: campionie appassionati allo stand FMI

 

E’ iniziata oggi EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo di Milano. Anche quest’anno la FMI è presente e fin da oggi lo stand ha preso vita ospitando campioni e appassionati.
Da Marco Faccani, Campione Europeo Stock 600, passando per Samuele Bernardini, Campione Europeo MX300, fino a Tony Cairoli, lo spazio della Federazione Motociclistica Italiana ha visto protagonisti davvero tanti piloti. L’otto volte campione del mondo di Motocross si è fermato qualche minuto per autografi e foto, mentre Faccani e Bernardini – il primo del San Carlo Team Italia FMI, il secondo del Progetto Giovani OffRoad FMI – sono stati presenti durante l’intero arco della giornata. Hanno parlato con tifosi e persone che li hanno voluto conoscere meglio, mettendosi a disposizione anche loro per autografi e foto. Magari in sella alle loro moto, che fino a domenica accoglieranno i visitatori allo stand insieme a una Metrakit e a una moto d’epoca.
Anche quella di domani sarà una giornata molto importante per la Federazione. Alle 12.00 i protagonisti del docu-reality “Motorhome – Piloti di Famiglia” arriveranno allo stand mentre alle 15.30 sarà l’ora delle premiazioni del CIV. L’appuntamento è alla sala Franci, mentre lo spazio FMI è al padiglione 10, posizione i76.

Clicca qui per seguire la FMI a EICMA