Fuoristrada

EICMA. Appuntamento a MotoLive

L'area esterna ospiterà tante esibizioni offroad

Ultimo giorno dedicato alla stampa e agli addetti ai lavori, poi da domani EICMA aprirà al pubblico e alle gare nell’area esterna MotoLive.

Saranno i piloti del Quad MX International ad esibirsi per primi alternandosi con i debuttanti del Trofeo FMI Mini-MX Cup riservata alla 65 cc. Novità assoluta per EICMA, sarà la gara di Sidecarcross, una disciplina in crescita in Italia. Venerdì e sabato sarà poi tempo rispettivamente di Internazionali d’Italia ed Europeo Supercross, mentre domenica sarà il Flat Track a prendersi la scena. Una serie di prove che faranno esaltare le derapate e le capacità di curva di questi piloti assolutamente a loro agio soprattutto quando sono “in piega”.

Domenica pomeriggio sarà la Charity Race a chiudere come da tradizione l’attività in pista di Motolive. uest’anno sarà la “Marina Romoli Onlus” a ricevere dai vincitori il montepremi devoluto dai piloti di Quad, Moto fuoristrada e Flat Track. Come ad ogni edizione non mancherà lo show del Freestyle Motocross, con la truppa della Daboot, ancora una volta pronta a stupire tutti con trick e jump speciali, coreografie di gruppo. Non rimane che aspettare qualche ora prima di vedere i piloti esibirsi a MotoLive.