Loading...

Ed. Stradale – Nuovi Referenti Regionali

Il 17 settembre sono stati presentati presso gli uffici federali, in occasione della consueta riunione annuale del Dipartimento, quattro nuovi Referenti per l’Educazione Stradale FMI: Andrea Bagnoli per la Toscana (già presentato ai formatori regionali in un incontro tenutosi presso il Co.Re. Toscana), Luca Cardoni per l’Umbria, Riccardo Contento per l’Abruzzo e Monica Fabbri per L’Emilia Romagna.
Tutti i Referenti intervenuti alla riunione sono stati informati dei nuovi programmi presentati dal Dipartimento e, successivamente, hanno avuto modo di confrontarsi  sulle diverse realtà territoriali. E’ stato importante per il Dipartimento, visto il crescente interesse per l’educazione stradale e le molte novità in materia, relazionarsi con le singole regioni per preparare al meglio l’intensa attività prevista per i prossimi mesi.
I nuovi Referenti, già Formatori di educazione stradale, sono stati  nominati dal Dipartimento in accordo con i Comitati Regionali di appartenenza ed avranno il compito di coordinare l’attività territoriale dei Formatori regionali.
Ai nuovi e ai  “vecchi” Referenti il Dipartimento di Educazione Stradale augura un buon lavoro.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI