Velocità

Ecco il Team Italia 2016

Presentati il 3570 Team Italia (Mondiale Moto3) e il San Carlo Team Italia (FIM Europe Supersport Cup 2016)

Il sito web www.teamitaliafmi.com ha ospitato la Presentazione ufficiale del 3570 Team Italia per la stagione agonistica 2016, occasione per riaffermare la partnership di successo tra la Federazione Motociclistica Italiana e la Cooperativa RadioTaxi 3570. Al quarto anno insieme, 3570 intensifica ulteriormente l’impegno a supporto dei giovani talenti del motociclismo italiano diventando ‘Title Sponsor’ del Team Italia impegnato nel Mondiale Moto3 (FIM Moto3 World Championship), ma non solo: parallelamente prosegue il supporto in qualità di ‘Main Sponsor’ del San Carlo Team Italia nella FIM Europe Supersport Cup, di ‘Title Sponsor’ del 3570 Racing Team all’esordio nel Campionato Italiano Velocità classe Moto3, confermando inoltre l’apporto come ‘Official Sponsor’ della Federazione Motociclistica Italiana e del Campionato Italiano Velocità nel quale è, in particolare, ‘Title Sponsor’ del Round di Vallelunga. Un sodalizio votato ad esportare nei 18 round del Motomondiale 2016 l’eccellenza del “Made in Italy”, valore condiviso dal Team Italia e dalla Cooperativa RadioTaxi più grande d’Europa, da sempre attenta alle tematiche di carattere sociale come l’attenzione riposta verso i giovani.

Clicca qui per leggere il resto della news

Clicca qui per i video di presentazione del 3570 Team Italia

San Carlo Team Italia – In contemporanea con la Moto3 è la volta della Supersport. Il sito del Team Italia ha ospitato anche la presentazione ufficiale del San Carlo Team Italia per la stagione agonistica 2016, evento che sancisce il rinnovo, per il quarto anno consecutivo, del sodalizio di successo tra Federazione Motociclistica Italiana e San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. Uniti dalla filosofia “Ricominciamo dai giovani”, il Team Italia e San Carlo condividono valori comuni come il sacrificio, l’impegno nel raggiungere gli obiettivi e il rispetto, elementi essenziali per formare piloti di successo e, soprattutto, uomini, e su queste basi hanno dato vita ad un ampio progetto che rappresenta un orgoglio ed una tradizione tutta italiana dello sport.

Con reciproca soddisfazione, sotto le insegne del San Carlo Team Italia, la Federazione Motociclistica Italiana e San Carlo intraprenderanno per la stagione 2016 una nuova sfida rappresentata dalla FIM Europe Supersport Cup (Coppa d’Europa Supersport), categoria integrata nel contesto del FIM Supersport World Championship (Mondiale Supersport) in sostituzione dell’Europeo Superstock 600.

Clicca qui per leggere il resto della news

Clicca qui per i video di presentazione del San Carlo Team Italia