Motitalia

E’ online Motitalia!

Il ritorno della Scuola Italiana in Moto3, ma anche l'intervista ad Ezpeleta e lo Speciale Offroad

E’ uscito Motitalia, mai così ricco come in questo numero di giugno!!! In evidenza, il ritorno dei giovani italiani che vincono in Moto 3, l’intervista esclusiva al n.1 della Dorna, Carmelo Ezpeleta ed uno Speciale Offroad di 24 pagine.

Davvero un numero speciale, che ci ha costretto a rinviare a luglio alcune delle rubriche più seguite per dare spazio allo Speciale dedicato al settore fuoristrada. In concomitanza con il GP d’Italia di Maggiora, si parla di Mondiale Motocross – dove Cairoli è atteso all’aggancio definitivo nei confronti di Nagl – ma anche di tutti i giovani delle varie specialità supportati dalla FMI. Come anticipato, spazio alla velocità con i recenti successi della scuola italiana e alle parole di Carmelo Ezpeleta che si confronta sui temi caldi come Rossi, il Team Italia e il sistema Spagna.

Torniamo poi sull’offroad con la parte dei test dedicata alla presentazione della gamma Cross 2016 della KTM, ma non mancano le pagine dedicate al turismo d’alta quota e all’epoca, che restano in tema fuoristrada. Come sempre, ricche fotogallery e filmati nella versione on line mentre la versione cartacea sarà disponibile presso le sedi di tutti i Moto Club e questa volta, anche per il pubblico di Maggiora grazie ad una iniziativa concordata con il GP d’Italia.

Leggi Motitalia