Mototurismo

E’ online motoadventouringfmi.it

Il sito del Turismo Adventouring

Venerdì 9 giugno è stata presentata a Milano la nuova disciplina motociclistica del Turismo – Avventura. In contemporanea è andato online il sito www.motoadventouringfmi.it, dove gli appassionati possono trovare aggiornamenti, notizie, foto e curiosità su una specialità che prevede guida sia su strada asfaltata che in fuoristrada nel rispetto delle norme e delle persone. Un’iniziativa, questa, che nasce dall’impegno della Commissione Turistica FMI e dei suoi componenti.

I due eventi più importanti si stanno avvicinando: dal 1° al 3 luglio andrà in scena In Moto Oltre le Nuvole, dal 9 all’11 settembre l’Hard Alpi Tour. Prima però si terranno la Cow Adventure e l’Harditaroad (17-19 giugno.) Per tenersi informati, è sufficiente visitare il nuovo portale che presenta diverse sezioni, cliccando sulle quali l’utente potrà avere una panoramica completa della nuova specialità.

La sezione Adventouring spiega che cos’è questa disciplina in pochi e semplici punti, mentre in Eventi è disponibile il calendario aggiornato e una presentazione degli stessi. In Regolamento, vi è un estratto delle norme che regolano l’organizzazione delle manifestazioni di Adventouring. La pagina più emozionante è “Gallery” dedicata alle belle foto e immagini scattate durante le manifestazioni. In Partner si trovano quelle realtà che supportano il Turismo Adventouring, in news tutte le notizie e in Press i comunicati e la rassegna stampa. Dalla sezione Contatti, infine, si può interagire con chi gestisce il sito.

Gli obiettivi del sito sono quelli di far conoscere la nostra disciplina motoristica, promuovere il circuito di manifestazioni autorizzate dalla FMI e creare un punto di riferimento per diffondere la disciplina.

Clicca qui per il visitare motoadventouringfmi.it