FMI

E’ online Motitalia! I primi 100 giorni del Presidente Copioli

E’ online il numero di marzo di Motitalia, la cui copertina è dedicata a due piloti: Valentino Rossi e…Giovanni Copioli. Il nove volte Campione del Mondo e il Presidente FMI si sono incontrati a Tavullia, al Ranch di VR46, dove Copioli ha anche girato sulla moto da Flat Track di Valentino. Un incontro speciale!

Il mensile della FMI dedica la cover story ai 100 giorni del nuovo corso presidenziale, per evidenziare la vicinanza al territorio e le numerose iniziative già messe in atto dalla Federazione. Non manca lo sport, con il commento di quanto avvenuto nei Mondiale Motocross e Superbike, dove gli italiani (anche i giovani!) si stanno mettendo in luce. Attenzione, poi, all’approfondimento relativo al CIV: si parla di sfide mondiali.

Continuano le interviste ai Consiglieri Federali. In questo senso, il protagonista è Giuseppe Bartolucci che, oltre ad essere Vice Presidente FMI, guiderà la Commissione Promozione e Sviluppo. Focus anche sui seminari per Medico di Gara, sulla nuova partenza del Mototurismo FMI e sui programmi e novità del settore Moto d’Epoca. Ampio spazio dedicato ai Moto Club prima dell’intervista a Gianni Monini, Responsabile Commerciale di Benelli Italia. Sulle pagine delle prove troverete i test della BMW R 1200 GS Rallye e degli Honda SH 125 e 150.

Motitalia è disponibile online sul sito www.motitalia.it, dove è possibile scaricare esclusive video e fotogallery. Per averlo sempre con sé è sufficiente scaricare l’apposita app per dispositivi iOS e Android. L’edizione cartacea del mensile FMI è invece disponibile presso Moto Club e Comitati Regionali. Buona lettura!