Motociclismo

E’ online Motitalia di aprileClicca e leggi!

 E’ già disponibile online, gratuitamente, il nuovo numero di Motitalia. La copertina di questo N.3 è dedicata al grande avvio di stagione del Campionato Italiano Velocità che al Mugello ha vissuto, domenica scorsa, i primi due round. 

Ampio spazio come sempre alle attività sportive con il Cross Mondiale di scena questo weekend ad Arco, all’inizio del Motomondiale in Qatar e brevi resoconti sulle prime gare italiane. Non mancano gli approfondimenti sulla FMI con il Trial protagonista dello spazio riservato al Settore Tecnico ed un Focus sulla figura dell’Ufficiale di Percorso. Ampi spazi al Turismo con le premiazioni del 2013 e i programmi imminenti di questo 2014, mentre il settore Epoca si distingue per il lancio e relative istruzioni per iscrivere online le moto da corsa.
 
C’è anche un’interessante inchiesta sul mercato delle vendite che da segnali, finalmente, di controtendenza con i pareri dei responsabili delle maggiori Case costruttrici. Poi due test interessanti: per i biker, la Yamaha XV950 e per gli “smanettoni” la MV Brutale 800 Dragster. Infine le tante rubriche e news dai Moto Club. Motitalia N.3  è già on line con fotogallery e filmati tutti da vedere.