FMI

E’ online Motitalia di aprile!

In copertina, il podio tutto italiano della MotoGP in Qatar

Motitalia è on line, in anticipo di qualche giorno anche per l’entusiasmo a seguito dei risultati del Motomondiale in Qatar. Tre italiani sul podio della MotoGP è un avvenimento che aspettavamo dal 2006 e quindi non poteva esserci copertina migliore di quella dedicata a Rossi, Dovizioso e Iannone.

Ma sul numero di aprile di Motitalia non c’è solo velocità. Proponiamo anche un duello stellare, quello del Motocross fra Cairoli e Villopoto, intervistati “in parallelo” dopo il GP del Mondiale in Argentina, che ha fatto da gustoso preambolo a ciò che ci aspetta ad Arco di Trento il 19 aprile. In Italia potremo vedere in diretta il duello fra Tony e Ryan, insidiati dal  capoclassifica Desalle. Poi ancora sport, con i test pre campionato del CIV svoltisi a Misano e con un’intervista al coriaceo Botturi, punta di diamante del nostro Motorally.

Non mancheranno le consuete pagine rivolte ai settori Turismo ed Epoca, nelle quali riviviamo i gloriosi anni ’80 mentre Massimo Clarke ci parla della BSA, moto che hanno fatto la storia. In quanto a prove su strada, ecco due modelli tra loro completamente diversi: la Honda Crossrunner in versione travel e la piccola, fascinosa e retrò Yamaha SR 400. Per la seguita rubrica del mercato, siamo andati a sentire il parere di Yamaha intervistando Massimiliamo Mucchietto, Country Manager di Yamaha Motor Italia.

Insomma un altro ricco ed imperdibile numero di Motitalia disponibile con un clic nella sua versione on line arricchita da filmati e foto gallery.