FMI

E’ online Motitalia. Copioli Presidente

E’ disponibile online il nuovo numero di Motitalia, l’ultimo del 2016. Copertina e Cover story dedicate alla 73.ma Assemblea Elettiva che ha proclamato Giovanni Copioli come nuovo Presidente FMI. Un passaggio importante dopo venti anni di Presidenza Sesti. Ampio spazio quindi a questo importante momento per la FMI con ospiti di prestigio e la composizione del nuovo Consiglio Federale.

Su Motitalia non mancano poi i calendari 2017 delle varie specialità, dal CIV al Turismo per avere un’idea dei tanti impegni che ci aspettano per il 2017. Non abbiamo però trascurato lo sport, con i nuovo cambi di squadra della MotoGP, la presentazione della Dakar e un servizio sui giovani protagonisti del Motocross Junior.

Spazio al Turismo, con un’intervista al Presidente Traverso che ci spiega come sarà il 2017 dei mototuristi, mentre il coordinatore del Registro Storico, Salvatore Pascucci, ci guida nel museo virtuale Heritage FMI. Per concludere è la volta delle “Mitiche”, della rubrica dedicata ai Moto Club mentre per il test abbiamo provato la special di casa Yamaha. Il tutto corredato da video e foto gallery per un altro numero imperdibile di Motitalia.

Clicca qui per leggere Motitalia

motitalia-dicembre