Motitalia

E’ online Motitalia. Cairoli e Rossi: Inossidabili!

Disponibile e scaricabile con un clic anche dal sito federmoto.it, ecco un altro numero di Motitalia! Cover story dedicata a Rossi e Cairoli, protagonisti dei Mondiali MotoGP e Cross. Seguendo il loro esempio non mancano poi tanti giovani che in ogni specialità si stanno mettendo in luce.

Ampio spazio allo storico accordo siglato dal Presidente FMI Giovanni Copioli con l’Arma dei Carabinieri, che rappresenta un ulteriore passo avanti per l’inserimento ed il riconoscimento del motociclismo nel tessuto sociale del nostro Paese. È la volta dell’ELF CIV, protagonista con la prova del Mugello e con l’imminente appuntamento di Misano di fine mese.

Non mancano spazi per conoscere gli uomini del nuovo corso FMI, con interviste al Consigliere Federale Raffaele Prisco ed ai Presidenti Regionali di Emilia Romagna e Marche. Nel numero di luglio tanto Mototurismo, come è logico in questo periodo, e una splendida sezione Epoca con la Valli Revival e la storia delle bicilindriche inglesi.

In questa edizione del magazine FMI abbiamo intervistato anche Giovanni Castiglioni di MV Agusta mentre per i test, da non perdere l’intera gamma delle BMW R NineT e le sorprendenti Moto beta 2 e 4 Tempi. Un numero ricco, da gustarsi nella pausa estiva prima del ritorno di Motitalia il prossimo 15 settembre.

Leggi Motitalia