Motitalia

E’ online Motitalia!

Ecco la nostra Nazionale

E’ on line il nuovo numero di Motitalia! Sulla scia degli Europei di calcio, abbiamo dedicato la copertina ad una Nazionale motociclistica dei nostri giovani emergenti. Dalla Velocità al Motocross, dal Trial al Flat track passando per l’Enduro, una rapida carrellata di quelli che sono i nomi ed i risultati delle giovani leve azzurre che si stanno mettendo in luce a livello internazionale. Molti di questi giovani supportati direttamente dalla FMI seguendo una filiera che parte dalle minimoto e arriva ai Mondiali passando, nel caso della Velocità, dal CIV.

Sul numero di luglio di Motitalia tanto sport con l’inizio delle attività della Maglia Azzurra e uno speciale sulle prossime elezioni di dicembre con il Segretario Generale FMI, Alberto Rinaldelli, che ci spiega i meccanismi dell’Assemblea Nazionale che porterà alla elezione del Presidente FMI e del Consiglio Federale. Poi tanto Turismo con un’altra prestigiosa vittoria dell’Italia nel Rally FIM,  la seconda puntata dei Registri Storici di marca e le interviste ai Presidenti dei Comitati Regionali di Liguria e Campania. Per il test abbiamo provato la nuova Triumph Street Twin mentre non mancano gli spazi riservati a news e Moto Club.

Scarica subito con un clic la rivista digitale arricchita da fotogallery e filmati, mentre per chi desidera la copia su carta, sarà disponibile presso la sede del Moto Club più vicino.

Clicca qui per leggere Motitalia