Motitalia

E’ online Motitalia

Cairoli e Rossi, forza campioni!

Alla vigilia dei GP Mondiali di Motocross e Velocità ecco un nuovo, ricco numero di Motitalia. La copertina non poteva che essere dedicata a Rossi e Cairoli, lanciatissimi all’inseguimento del vertice delle rispettive classifiche. Ad Arco di Trento Tony e al Mugello Vale, siamo pronti a vivere una seconda metà di maggio davvero entusiasmante.

Non solo, a Vallelunga prende il via il CIV 2016 con motivi tecnici e sportivi davvero da non perdere. Proprio in riferimento al CIV dedichiamo da questo numero un servizio scommettendo su alcuni giovanissimi interessanti: una rubrica chiamata “who’s next”, ovvero chi sarà il prossimo giovanissimo che dal CIV approderà al mondiale?

Ancora spazio al Turismo, con la stagione ormai entrata nel vivo delle manifestazioni più belle, senza tralasciare i Comitati Regionali che, su questo numero, sono la Calabria ed i Comitati Provinciali di Trento e Bolzano. Non manca il mondo delle Moto d’Epoca con i corsi di formazione, il Cross d’epoca e le leggendarie Norton.

Per il test abbiamo provato la super classica Honda CB 1100, mentre una chicca è l’intervista al leggendario crossista Jeremy McGrath.  Cliccate subito e scaricate la versione on line, ricca di foto gallery e filmati mentre fra qualche giorno troverete la versione cartacea nelle sedi di Moto Club e Comitati regionali.

Leggi Motitalia