Motociclismo

Domenica gran finale per la Velocità ed il Motocross al femminile

Il 21 ottobre gran finale per il motociclismo femminile! Si terranno infatti domenica prossima le ultime gare rispettivamente del Campionato Italiano Motocicliste a Misano e della Coppa Italia Femminile di Motocross a Faenza, che titoleranno le nuove campionesse 2007.


 


Se nella velocità per la Superstock 1000 Paola Cazzola (su Yamaha R1) si è aggiudicata il titolo con una gara di anticipo, è lotta aperta per il secondo posto di vicecampionessa tra Samuela De Nardi e Alessia Polita (entrambe a 65 punti), mentre Letizia Marchetti spera in un passo falso delle due per recuperare i suoi 7 punti di distacco.


 


Nella Superstock 600 Romana Fede (su Ducati 749R) correrà per gestire i 18 punti di vantaggio che la separano da Cristina Peluso e titolarsi campionessa italiana. Eliana Pezzilli, a 10 punti dalla seconda, lotterà per il secondo posto, mentre Manuela Bocchino, attualmente quarta a 45 punti, ha già vinto con una giornata di anticipo il titolo Esordienti.


 


Nel Motocross la lotta per il titolo è tra Michelle Indermaur (a 147 punti) e la giovane Chiara Fontanesi (a 128) mentre a breve distanza segue un terzetto di pilote agguerrito con Silvia Santagà a 110 punti, Stefania Padrini a 108, Gloria De Carli a 105.


 


Due grandi appuntamenti da non perdere domenica prossima per tutti gli appassionati!