Moto d'Epoca

Domenica ad Albettone l’ultima prova dell’Italiano Motocross d’Epoca

Sabato 27 e domenica 28 settembre andrà in scena la settima ed ultima prova del Campionato Italiano Motocross d’Epoca sullo storico tracciato di Lovolo / Albettone (VI).

Il Moto Club Albettone sta preparando da mesi l’evento nei minimi particolari in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco. Come di consuetudine, il sabato sarà dedicato alle iscrizioni ed alle verifiche tecniche delle moto. Alla sera ci sarà lo stand gastronomico pronto ad accogliere tutti quanti vorranno festeggiare insieme l’evento. Alla domenica ancora iscrizioni e verifiche e poi dalle 09:15 le prove ufficiali cronometrate per stabilire l’ordine di allineamento al cancelletto. Verso le 11:00 avranno luogo le prime finali mentre dopo la pausa pranzo partiranno le seconde finali.

Al termine, sempre nello stand gastronomico, ci sarà la premiazione di giornata delle varie classi. Subito dopo ci saranno le premiazioni di fine Campionato con un ricco buffet per celebrare i Campioni Italiani 2014 delle varie categorie. La situazione ancora incerta in quasi tutte le classi sarà foriera di duelli avvincenti che non mancheranno di allietare tutti gli appassionati che interverranno alla gara.