Fuoristrada

Domenica a Isernia la seconda prova del Trofeo Centro Sud di Trial

Dopo il successo ottenuto nella manifestazione d’esordio in quel di Castel San Giorgio in Campania, il Trofeo FMI Centro Sud di Trial si sposta Domenica 1 Aprile per la disputa della seconda prova in Molise al centro della cittadina di Chiauci a pochi chilometri dal capoluogo di regione Isernia.


 


L’intera regia dell’importante appuntamento di trial che richiama oltre 100 conduttori da tutte le regioni del Centro-Sud Italia è affidata all’esperto Moto Club Isernia  coordinato in questa occasione da Marco Castiello. La naturale conformazione del territorio, particolarmente adatto per la pratica di questa disciplina, fa preannunciare una gara molto interessante e spettacolare che impegnerà i piloti facendo emergere i più dotati tecnicamente e coinvolgendo allo stesso tempo il pubblico presente entusiasta per i passaggi più spettacolari.


Come consuetudine particolare attenzione sarà rivolta alle categorie Juniores minitrial che usufruiranno di un percorso con zone dedicate, tutte  facilmente raggiungibili e interdette al traffico alcuno.    


L’elevato livello sportivo della manifestazione ha permesso al Moto Club organizzatore di poster usufruire del patrocinio del Comune di Chiauci.


 


Partenza primo conduttore ore 10,00 dal centro del Comune di Chiauci


8 Zone no-stop collegate da un semplice trasferimento


5 zone no-stop in area interdetta al traffico per le categorie juniores.


Premiazione ore 17,00.


 


Info ed iscrizioni: Moto Club Isernia- da inviare l’apposito modulo UC-15 entro i termini stabiliti fax 0865 460354