Moto d'Epoca

Domenica 6 l’ultima tappadel C.I. Motocross d’Epoca

 Domenica 6 ottobre a Faenza andrà in scena l’ultimo atto del Campionato Italiano Motocross d’Epoca. Dopo cinque prove, bellissime ed avvincenti, i piloti si presenteranno al cancelletto di partenza per stabilire quali saranno i Campioni Italiani 2013 del Motocross d’Epoca. Già dopo la quinta prova di Castiglione del Lago si sono laureati Campioni Italiani con una gara di anticipo i seguenti piloti: TROLLO Massimo nella A1, MUGNAINI Gregorio nella A2, ORBATI Alessandro nella C, ROSSI Marco nella D1 e SAIBENE Giuseppe nella E4. In tutte le altre classi la lotta è ancora quanto mai aperta con differenze di pochissimi punti e con il gioco dello scarto da applicare che renderà appassionanti le gare sino alla bandiera a scacchi della seconda ed ultima finale dell’anno.

Al termine, dopo la premiazione dei vincitori di giornata, si passerà subito alla premiazione di tutti i Campioni Italiani con rinfresco offerto dalla F.M.I.

Questo per coinvolgere più piloti possibili alla festa di fine Campionato, a differenza degli scorsi anni quando le premiazioni dei vincitori delle varie classi avvenivano a fine gennaio insieme a tutte le altre specialità dell’Epoca.