Fuoristrada

Demonte e Cantù ospitano due prove del Capionato Italiano Trial indoor

Appuntamento con il Campionato Italiano Trial Indoor, Trofeo TRW, venerdì 14 settembre a Demonte (CN) per la seconda prova  in calendario.  Organizzata dal Moto Club Stura Riders all’interno del Palazzetto Polivalente di Demonte, la manifestazione il cui inizio è fissato per le 21, si articolerà sulle consuete cinque zone realizzate con tronchi, gomme e cementi ed uno spettacolare parallelo.

 


Alla sua prima uscita da neo campione italiano Trial  2007, Fabio Lenzi  si presenta al via come leader provvisorio della classifica indoor davanti al rivale Daniele Maurino e al compagno di squadra Diego Bosis. I portacolori del Future TRT James Dabill e Tsuyoshi Ogawa conferiranno un tocco di internazionalità alla manifestazione che avrà come madrina la testimonial di Pragelato, la campionessa di sci di fondo Stefania Belmondo.


Assicurata anche la presenza del Bike Trial Show del campione del Mondo Vittorio Brumotti che in sella alla sua bike trial darà spettacolo di abilità ed equilibrio coinvolgendo anche il pubblico presente sugli spalti.


Il prezzo del biglietto di ingresso al Palazzetto è di 10 euro ridotti a 7 per i tesserati FMI.


 


All’indomani della prova  di Demonte i piloti del Trofeo TRW tornano a sfidarsi nel terzo appuntamento di C.I. Trial Indoor in calendario sabato 15 a Cantù (CO).


Nelle zone allestite dai soci del Moto Club Lazzate nella centralissima piazza Garibaldi torneranno a sfidarsi i concorrenti del Trofeo TRW, capitanati dal Campione Italiano in carica Fabio Lenzi, James Dabill e Tsuyoshi Ogawa. In azione sugli ostacoli artificiali anche il campione del mondo di Bike Trial “Vittorio 100% Brulotti”. La manifestazione che è ad ingresso gratuito prenderà il via alle ore 21.


 


Piloti Iscritti


Fabio Lenzi (Future Trial Racing Team – Montesa)


Daniele Maurino (Top Trial Team – Beta)


Michele Orizio ( Team X4 Scorpa )


Diego Bosis ( Future Trial Racing Team – Montesa)


Francesco Iolitta (Team Miton – Sherco)


Alessandro Mondo (Spea Team – Gas Gas)


Tsuyoshi Ogawa – Giappone – (Future Trial Racing Team – Montesa)


James Dabill – Inghilterra – (Future Trial Racing Team- Montesa)