Mototurismo

Dal sud al Nord è il momento del Comitato Bikers FMI

Si è svolto a Tito Scalo (PZ) il primo appuntamento del Comitato Bikers FMI, ad un anno di distanza dalla Costituente di Verona del gennaio 2011, con la consegna delle toppe ai moto club aderenti. Seguono alcuni cenni di cronaca della riuscita giornata nel Sud Italia.
Il secondo appuntamento, a chiusura di questo anno di preparazione, ancora a Verona, al Motor Bike Expo Show . Saremo presenti nel nostro stand istituzionale FMI, tutti e tre i giorni (dal 20 al 22 gennaio) per accogliere i fratelli bikers (Stand n° 14R Padiglione 4) ma la consegna delle toppe bikers-FMI avverrà durante l’incontro programmato alla Sala Puccini (ci ritorniamo appunto dopo un anno) sabato 21, alle ore 15 e 30.

Tito Scalo, PZ, 7 gennaio scorso:
Alla presenza del Presidente del Consigliere Nazionale Antonino Schisano, del presidente del Comitato Regionale Basilicata Mario Petraglia e dei vertici del Comitato Biker FMI si sono riuniti i Moto Club delle regioni Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia che con in testa i rispettivi referenti regionali Biker hanno ricevuto la toppa identificativa del Comitato Biker FMI.
Momento simbolico ma di alto valore che segna l’inizio dell’attività Biker in seno alla FMI dopo un anno trascorso ad affinare e a conoscersi reciprocamente. L’entusiasmo è stato il leit motiv della giornata che è stata un successo considerata la presenza di tutte le realtà coinvolte e in più, ci è stata la gradita presenza di altri Moto Club che hanno appena dato la loro candidatura per far parte, nel futuro prossimo, del Comitato Biker FMI. Come si vede, la scelta di dare visibilità al movimento Biker all’interno della federazione da i suoi primi frutti, nuovi sodalizi si affiliano alla FMI grazie a questa nuova possibilità data loro.