Loading...

CSAS – Prima riunione operativa 2010

Si è svolta a Roma, presso la sede FMI, l’annunciata prima riunione dell’anno 2010 della Commissione Sviluppo Attività Sportiva. L’incontro è stato particolarmente importante, in quanto è coinciso con il primo appuntamento collettivo di lavoro dei Referenti Regionali CSAS, individuati nel corso del 2009 in collaborazione con i Comitati Regionali FMI. 

 

La riunione, guidata dal Presidente della Commissione Giovanni Copioli, ha visto anche la presenza dei membri Giuseppe Bartolucci e Giampiero Brunelli, oltre che della segretaria Carla Monatti, mentre Marco Marcellino era assente per un impegno con la Federazione internazionale.

 

I presenti hanno ricevuto in apertura il saluto del Presidente Paolo Sesti e del vicepresidente vicario Fabio Larceri. Sono poi iniziati i lavori, che hanno riguardato numerosi ed importanti argomenti, a cominciare dal ruolo dei Referenti nelle rispettive Regioni, per favorire lo sviluppo delle attività sportive rappresentando la CSAS ed in sinergia con i Co.Re.

 

Si è parlato anche di APT, Hobby Sport, Motocavalcate e Mountaintrial, Tessera Sport, Licenza e dei programmi 2010 della CSAS, senza dimenticare la novità del Trofeo Sport nell’ambito del Campionato Italiano Motorally. La riunione è stata proficua ed i partecipanti hanno mostrato entusiamo e voglia di dare il proprio contributo.

 

A seguire la lista dei Referenti presenti, destinati a diventare punti di riferimento importanti per un grande numero di Moto Club e di singoli appassionati: Luca Cori (Abruzzo); Rocco Lopardo (Basilicata); Walter Andreis (Bolzano); Pio Fabio Gallo (Calabria); Lino Oscurato (Campania); Maria Giulia Padovani (Emilia Romagna); Paolo Mattiuz (Friuli); Andrea Borelli (Lazio); Michela Colombo (Liguria); Armando Sponga (Lombardia); Alessandro Maccioni (Marche); Marco Castiello (Molise); Mariella Gimondo (Piemonte); Corrado Mereu (Sardegna); Antonino Mancuso (Sicilia); Aldo Cheloni (Toscana); Marino Zordan (Trentino); Luca Cardoni (Umbria); Luigi Carnelos (Veneto).

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI