Fuoristrada

CSAS – Hobby Sport a Lanciano

Ottimo riscontro e grande interesse per il Corso Hobby Sport organizzato dal Moto Club Vecchio Faggio, in collaborazione con il Referente della Commissione Sviluppo Attività Sportive per l’Abruzzo, Aleandro Romagni (aiutato nell’occasione, dal Referente dell’Umbria, Luca Cardoni), il 31 marzo e 1 aprile, a Lanciano (CH), presso il Lancianofiera (Ruote & Motori Show).

Il Corso Hobby Sport è iniziato il 31 marzo alle ore 10.30 per terminare alle ore 19, e ha visto la partecipazione di 29 bambini; è proseguito il 1° aprile alle ore 9.30 ed è stata registrata la presenza e partecipazione di 73 bambini (alle ore 18, il Corso è stato interrotto a causa della pioggia, in caso contrario il numero delle presenze sarebbe stato ancora più elevato).

Grande merito al Moto Club Vecchio Faggio che ha messo “in campo” un numero elevato di personale, garantendo l’ottima riuscita della manifestazione. Ai partecipanti sono state messe a disposizione dai Comitati Regionali FMI Abruzzo e Umbria 3 moto LEM, oltre a tutte le protezioni necessarie per garantire la sicurezza dei piccoli piloti. L’evento ha suscitato, come sempre, tanto entusiasmo nei bambini e nei genitori che li accompagnavano.