Fuoristrada

CSAS – Genova SuperEnduro World Championship

21 bambini, provenienti da tutta Italia, hanno potuto assistere dal vivo alle gesta dei loro beniamini, in occasione della prova di Mondiale Enduro Indoor, svoltasi a Genova il 27 novembre.
La Commissione Sviluppo Attività Sportive (CSAS), grazie alla disponibilità dell’Organizzatore dell’evento, la OffRoad ProRacing, ha invitato al SuperEnduro World Championship i bambini che avevano partecipato ai Corsi Hobby Sport organizzati direttamente dalla CSAS, tramite il suo Referente Regionale, in occasione delle prove di Campionato Italiano Minienduro, del Trofeo delle Regioni di Minienduro (Gemona del Friuli 1-2 ottobre 2011) e del Trofeo delle Regioni di Enduro (Carsoli 22-23 ottobre 2011).
Entusiasti i bambini accorsi da tutta Italia hanno potuto assistere gratuitamente allo spettacolo mondiale di Genova. Soddisfatti anche gli accompagnatori, che hanno usufruito di un cospicuo sconto sul costo del biglietto. Un’iniziativa riuscita, che sottolinea ancora una volta la volontà della CSAS di promuovere l’avvicinamento alla FMI di queste giovani leve.