Fuoristrada

CRP RACING – A Monza per i test del CIV

Domani si svolgono i test collettivi per tutti i partecipanti del CIV 2008, e non può mancare il CRP Racing. Il team modenese, dopo la bellissima prova di Marconi nella prima prova del Trofeo Honda (secondo classificato), cerca le riconferme anche sul velocissimo tracciato brianzolo, solitamente ostico per i team Honda.


La scuderia diretta da Roberto Cevolini è sicuramente la più quotata tra coloro che utilizzano Honda, grazie ad un reparto corse avanzato dove si riesce a sviluppare il mezzo anche durante l’inverno, ed è proprio per questo motivo che si aspetta con ansia il verdetto di una pista tanto selettiva.

Al test partecipano i due piloti del team, l’esperto faentino Riccardo Moretti, vincitore del Trofeo Honda nel 2007, e Luca Marconi diciassettenne promessa riminese. Entrambi i piloti avranno a disposizione la Honda CRP EVO, che ha debuttato l’anno scorso con un bellissimo podio a Misano Adriatico in occasione della penultima prova del CIV.


 


Riccardo Moretti: “Per me sarà il debutto stagionale, infatti non mi sono più confrontato con altri piloti dall’ultima gara dell’anno scorso. Sono molto fiducioso e punto ad entrare costantemente nei primi tre ad ogni gara“.


Luca Marconi: “Dopo il mio primo podio ottenuto due domeniche fa cerco la riconferma partendo da questo test. Io devo crescere ancora molto, ma tutto il team mi stà dando un grandissimo aiuto”.


 


Per ulteriori informazioni: www.adv-racing.com