Motociclismo

Corso per dirigenti FMI – I vertici federali premiano i partecipanti

Si è conclusa nella tarda mattinata di domenica la prima edizione del Corso Nazionale per dirigenti dei Comitati Regionali della FMI.


 


Dopo l’intervento di Marano sulla qualità delle organizzazioni sportive, è seguito il momento della consegna dei diplomi ai partecipanti da parte del segretario generale Alberto Rinaldelli e del Vice-presidente nonché presidente del settore tecnico Fabio Larceri.


 


L’occasione ha offerto anche lo spunto per fare un bilancio conclusivo sull’andamento del corso. Rinaldelli si è così espresso “Quello che abbiamo fatto quest’anno – dice- è solo un primo passo. Adesso cercheremo di far sì che coloro che hanno preso parte a questa edizione possano mettere concretamente a frutto le tante nozioni acquisite.


 


In attesa del prossimo anno dove questa positiva esperienza verrà replicata, i partecipanti di questo corso saranno chiamati a mettere in pratica i concetti appresi già nel corso dei prossimi giorni ed a contribuire in maniera efficace alla costante crescita della FMI.