Fuoristrada

Corso Hobby Sport a Capodacqua di Foligno

Anche a dicembre si parla di Hobby Sport, come dimostrano le continue richieste di corsi organizzati dai Club nelle varie Regioni durante i fine settimana. Domenica 11 dicembre, il Moto Club Foligno, con a capo il suo appassionato Presidente Dario Signorelli, ha organizzato un corso Hobby Sport di Enduro a Capodacqua di Foligno (PG), rivolto agli adulti che hanno così potuto divertirsi su un fettucciato appositamente creato per l’occasione. Tanto divertimento per tutti e richieste di ripetere l’evento.
Hobby Sport è una formula che permette di avvicinare appassionati di ogni età, alle varie discipline motoristiche, sempre nel rispetto di quelli che sono i principi del Progetto e cioè l’assoluta mancanza di agonismo e competitività. Si coglie l’occasione per rammentare che il Progetto Hobby Sport è confermato nelle sue linee generali (divieto di classifiche, carattere non competitivo, divieto di effettuare partenze e di rilevare i tempi) anche per il 2012, con in più la novità della Hobby Card che i non tesserati alla FMI devono obbligatoriamente sottoscrivere per poter prendere parte al Corso Hobby Sport.
Sul sito federale www.federmoto.it alla sezione “Comm. Sviluppo” – “Regolamenti” è possibile prendere visione delle Normative 2012 relative alla CSAS.