FMI

Corso guida sicura su strada Vicenza

Il progetto guida sicura su strada della Scuola Motociclistica Federale ha fatto tappa in Veneto nei giorni 28, 29 e 30 luglio e più precisamente a Vicenza i cui colli hanno ospitato i partecipanti in uno scenario suggestivo che ha offerto percorsi belli e dalla configurazione particolarmente adatta alla didattica.

Partner tecnico dell’evento Yamaha Motor Italia che ha fornito i mezzi per gli istruttori e l’assistenza della concessionaria Zanuso che ha ospitato anche le lezioni teoriche.

Conviviale e partecipato il clima colorato dalla simpatia dei partecipanti particolarmente attenti alle indicazioni degli istruttori IGS Stelvio Ferrara, Marco Fratter e anche il coordinatore della Direzione Tecnica e promotore del progetto Raffaele Prisco ha voluto essere della partita integrando il team didattico.

Generale la soddisfazione e il piacere degli allievi, insostituibile motivazione per gli uomini FMI che lavorano a questo importante progetto, che si concederà una pausa per le vacanze estive per riprendere le lezioni con la tappa Ligure che si terrà a Genova nei giorni 29 settembre-1 ottobre.