Moto Club

Corsica Ferries. Più tratte

E sempre tanti vantaggi per i Tesserati FMI

Anche in questo 2016 la Federazione Motociclistica Italiana e Corsica Sardinia Ferries offrono diversi vantaggi ai Tesserati FMI. La promozione prevede l’esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione. I tesserati FMI non pagheranno i 10 € per le prenotazioni telefoniche o i 6 € per quelle via Web, e avranno anche lo sconto immediato dell’8% valido in ogni periodo dell’anno, su tutte le prestazioni, su tutte le partenze e su tutte le line.

Per utilizzare la convenzione è sufficiente visitare il sito www.corsica-ferries.it/vostro-spazio/conto.html, e creare un proprio codice cliente Corsica Club personale da associare, al momento della registrazione, al codice riservato ai tesserati FMI “114134001”.

Saranno diverse le occasioni per sfruttare la promozione, infatti alle 15 linee già collaudate verso le Isole (8 dall’Italia e 7 dalla Francia), la compagnia di navigazione ne ha aperte altre sette per l’alta stagione: Golfo Aranci – Porto Vecchio, Porto Torres – Porto Vecchio, Nizza – Golfo Aranci, Nizza – Porto Vecchio, Tolone – Porto Torres e Tolone – Porto Vecchio. Inoltre, dal 1° giugno al 26 settembre, ci sarà un traghetto veloce che collegherà Piombino (LI) e Portoferraio (Isola d’Elba) in 30 minuti e fino a 7 volte al giorno.

A rendere il tutto più vantaggioso, la possibilità di pagare il biglietto in tre rate. La prima al momento della prenotazione, la seconda 30 giorni dopo la data di acquisto, la terza 60 giorni dopo la data di acquisto. Ciò è possibile a condizione che l’importo del biglietto sia superiore ai 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni  e che si sia in possesso di carta di credito.

Per tutte le informazioni è sufficiente visitare il sito www.corsica-ferries.it