Velocità

Coppa Italia e Mototemporada 2007: il 16 a Misano le premiazioni

Sarà ancora una volta la città di Misano Adriatico a ospitare la cerimonia della premiazione dei campioni della Coppa Italia di Velocità e della Mototemporada Romagnola 2007.


 


La manifestazione si terrà venerdì 16 novembre alle ore 18,30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Misano Adriatico, alla presenza dei vertici della Federazione Motociclistica Italiana, guidata dal presidente Paolo Sesti; per la municipalità interverranno il sindaco del comune di Misano Adriatico Antonio Magnani e gli assessori Luigi Bellettini e Alberto Gerini.


 


Ovviamente saranno presenti anche i responsabili dei quattro moto club romagnoli che costituiscono il “Gruppo Mototemporada” ovvero: Misano, Celeste Berardi di Riccione, Renzo Pasolini di Rimini e Paolo Tordi di Cesena. E’ questa infatti la struttura che ha organizzato sia la Coppa Italia che la Mototemporada Romagnola.


 


Per la Coppa Italia verranno premiati i primi tre classificati della 125 S.P. e della 600 Stock, mentre per la Mototemporada, essendo una manifestazione promozionale, i riconoscimenti saranno assegnati ai primi cinque di ciascuna delle quattro classi. Oltre ai piloti saranno premiati i team e i vincitori delle varie classifiche speciali.


 


Sul gradino più alto della Coppa Italia il romano Alessio Capuano (Aprilia) per la classe 125 S.P. e il marchigiano Marco Bussolotti (Yamaha) per la 600 Stock; mentre per la Mototemporada i vincitori sono: il romagnola Luca Vitali (Aprilia) 125 S.P. – il veneto Alex Sassaro (Yamaha) 600 Libera – il marchigiano Giuliano Gregorini (Yamaha) 600 Stock e il modenese Davide Caselli (Yamaha) Open.